Storia

Ti trovi qui: Home Società Storia

La Società ANDREOZZI S.R.L. nasce negli anni 70 con Andreozzi Nicola, negli anni 2000 il figlio Vincenzo entra in società assumendone poi la guida, l’Andreozzi è una realtà, che basandosi sull’esperienza dei suoi soci nel settore strade, ha saputo evolversi e specializzarsi nella costruzione e manutenzione di strade, autostrade, ponti, viadotti ecc.

Il geom. Vincenzo Andreozzi come suo padre, oggi è alla guida dell’azienda, ha puntato tutto sull’innovazione costruendo un gruppo di lavoro strutturato, che ha fatto dell’organizzazione e gestione un suo punto di forza.

Un passaggio non semplice che ha richiesto aggiornamento e organizzazione, ampliamento strutturale, nuove tecnologie e attrezzature e si è concluso con un gruppo di lavoro che oggi e in grado di gestire più commesse su tutto il territorio nazionale.

Dall’anno 2010 L’Andreozzi è anche iscritta all’albo gestione ambientale occupandosi di raccolta e trasporto di rifiuti speciali. Nelle stesso periodo oltre ad incrementare la certificazione SOA, ottiene la certificazione di qualità ISO 9001, la certificazione di Sicurezza BS OHSAS 18001 e la certificazione Ambientale ISO 14001. Applicando così la politica per la Qualità per ricercare e mantenere una posizione di rilievo nel mercato, per realizzare gli obbiettivi, rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, utilizzando tutte le potenzialità per assicurare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.